AGENDA

Conférence : Smart City, Foreste urbane e tutela delle acque - 17/10/2019

 

La Fondation Prince Albert II de Monaco sarà a Roma il 17 ottobre per una giornata a favore dell'ambiente che prevederà due eventi :
Nel pomeriggio, presso la meravigliosa Sala degli Orazi e Curiazi dei Musei Capitolini in Campidoglio, alla presenza di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco, della Sindaca Virginia Raggi, del Rettore di Sapienza Università di Roma prof. Eugenio Gaudio, e di personalità di rilievo del mondo scientifico e governativo, ci sarà un convegno dal titolo:
SMART CITY, FORESTE URBANE E TUTELA DELLE ACQUE realizzato in collaborazione con Sapienza Università di Roma e con il patrocinio di Roma Capitale.
Mentre alla sera, presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio, sempre con la partecipazione di S.A.S. il Principe Alberto, sarà organizzata una esclusiva Serata di Gala con 200 partecipanti, selezionati tra i più importanti imprenditori e personalità appartenenti al Jet-Set.
La Serata di Gala avrà come finalità quella di raccogliere fondi a favore dei progetti ambientali finanziati dalla Fondazione.
La cena sarà allietata dalla esibizione di cantanti internazionali, e da una lotteria di beneficenza con opere artistiche di altissimo valore, oltre che da oggetti di gran pregio.


CONVEGNO
SMART CITY, FORESTE URBANE E TUTELA DELLE ACQUE

Interventi:

SERATA DI GALA

A seguire:

Per informazioni e prenotazioni: eventi.italia@fpa2.org